La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Gusto e parco in festa


Tanto sport, buona cucina e atività per bambini sono gli ingredienti della grande festa in corso al Parco della fratellanza di Lido di Camaiore

Apertasi la scorsa settimana, prosegue fino al 29 luglio l’iniziativa Il gusto fa festa nel parco della Fratellanza organizzata dalla Misericordia Lido di Camaiore nel parco della Fratellanza in località Secco, a Camaiore (Lucca). Concepita come una grande festa, la manifestazione abbina le proposte della buona cucina all’intrattenimento, con una ricca offerta di iniziative sportive e di animazione creativa.

Approfittando del fresco del parco, sotto i grandi gazebi allestiti per l’occasione si possono degustare le pietanze preparate e servite con particolare attenzione: ogni sera il menu ruota intorno a un piatto forte della tradizione sempre diverso, con la possibilità di fruire anche della cucina senza glutine, dei menu per i bambini e dei piatti da asporto. Il lunedì è dedicato al mare e monti, il martedì e mercoledì celebrano il cacciucco, giovedì va in tavola il pollo mentre il venerdì è a base di fritto, il sabato riserva una sorpresa e la domenica offre il pesce azzurro.

Nell’ampio spazio per i bambini i più piccoli potranno dilettarsi tra una vasta serie di divertimenti come la caccia al tesoro e i giochi senza frontiera, la prova del cuoco e miss Barbie, art attack e i giochi con la carta pesta e la pittura o le sculture di palloncini. E ancora il trucca bimbo e la baby dance. Molte anche le opportunità sportive, con gli eventi organizzati presso gli impianti polivalenti, dallo skate al volley, dal basket al calcetto. Per gli appassionati del gioco più cresciuti c’è il torneo di burraco e tutti potranno tentare la fortuna con la pesca di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto al progetto Mozambico.

Il gusto fa festa nel parco della Fratellanza
Dal 13 al 29 luglio
Via del Secco, 81 – Località Secco – Lido di Camaiore (Lucca)

Per informazioni:
Confraternita di Misericordia Lido di Camaiore
Tel. 0584 619550
E-mail: miselido@miselido.org
Web: www.miselido.org

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy