La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il fine settimana del Teatro Rossi Aperto


Lo Sconosciuto, Federico Moi, in concerto al Teatro Rossi Aperto venerdì 15 marzo.

Lo Sconosciuto, Federico Moi, in concerto al Teatro Rossi Aperto venerdì 15 marzo.

La programmazione serale di questo fine settimana per Teatro Rossi Aperto di Pisa (Via Collegio Ricci, 1 – Angolo Piazza Carrara) porta in scena tre diversi spettacoli.

Giovedì 14 marzo dalle 21 è sul palco The English Theatre Company con “Romeo e Giulietta fai da te”, un laboratorio teatrale a cui si può partecipare come spettatori oppure facendosi coinvolgere in prima persona. Dedicato sia ad attori sia a totali principianti, “Romeo e Giulietta fai da te” mette in scena tutto il dramma di Shakespeare con l’aiuto degli spettatori. Seguirà alle 22e30 “Eleison. Concerto per storie e voci di Sicilia”, uno scritto di Piero Macaluso presentato da Teatro Zeta con Marzio Badalì, Sergio Monachello e Rosa Ippolito.

Venerdì 15 marzo alle ore 21 è la volta del concerto solista di Lo Sconosciuto, il progetto di Federico Moi batterista degli Hallowblue, che presenta l’ultimo album “Decalogo +1” pubblicato lo scorso anno e prima opera in italiano del prolifico musicista.

Domenica 17 marzo ore 21 si terrà lo spettacolo di  ElucubrAzioni Teatrali in “Red figurine di guerra” con Marco Di Nardo e Alessandro Caruso. La coppia nasce artisticamente a Roma a marzo del 2012 e questo è il loro primo progetto che, nella capitale, sarà parte dell’inaugurazione del nuovo spazio Factory presso l’ex-mattatoio di Testaccio. In “Red figurine di guerra” i due performer mettono in scena la guerra in silenzio, lasciando spazio alle immagini, al movimento del loro corpo, interagendo con brani musicali.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy