La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il Circo Orfei a Pontedera


Il Circo Amedeo Ofrei è ospite a Pontedera dal 3 al 13 febbraio

E’ arrivato a Pontedera il Circo Amedeo Orfei, ospite dal 3 al 13 febbraio nella piazza del Mercato con il suo nuovo tendone di ultima generazione, senza i contropali interni che ostacolano la visibilità. Due gli spettacoli giornalieri in programma: nei giorni feriali alle ore 17 e alle ore 21, il sabato alle ore 16 e 18:30 e la domenica alle ore 15:30 e 18:30.

La famiglia Orfei una delle più note e antiche dinastie circensi in Italia e nel mondo, che continua a tramandarsi l’arte del circo di generazione in generazione, una passione e una dedizione nata con gli esponenti della famiglia ai primi dell’Ottocento. Il complesso Amedeo Orfei è una tra le più affermate costole di questa prolifica e instancabile famiglia: nonostante la scomparsa del fondatore Amedeo nel 2007, il circo continua a vivere in piena forma grazie alla gestione attenta dei figli e nipoti.

Lo spettacolo offerto è al completo di tutti i grandi numeri della tradizione circense, riservando allo stesso tempo una particolare attenzione alle nuove generazioni, incarnate dai giovani Alex, Ivan e Maicol Orfei. Si vedranno i numeri di cavalleria, animali esotici ed elefanti, cagnolini ammaestrati e naturalmente equilibristi, giocolieri, trapezisti, clown e tanto altro ancora. Si rinnova così ancora una volta la magia sognante del circo, con il suo mondo allegro e sorprendente abitato da uomini e animali capaci di stupire con le loro abilità, camion, caravan e roulotte che non smettono mai di viaggiare.

Il circo Amedeo Orfei riserva una promozione agli amici del loro sito web: stampando il biglietto dal sito e presentalo alla cassa si riceverà una riduzione di 2 euro sul prezzo di ingresso.  La promozione valida tutti i giorni fino a esaurimento posti.

Per informazioni e biglietti:
Tel. 338 6722118
E-mail: info@amedeorfei.it
Pagina web: www.amedeorfei.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy