La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

I Due Borghi


L’affittacamere I Due Borghi è un punto di riferimento nell’accoglienza turistica in città, grazie all’infaticabile passione del padrone di casa che accoglie gli ospiti con originale cordialità e disponibilità: la gentilezza del padrone di casa è infatti uno dei pregi di questa piacevole struttura nel cuore di Pisa.

 

Il Due Borghi si trova in una traversa dell’asse principale cittadino di Borgo Stretto e Borgo Largo, cuore pulsante della vita cittadina e del commercio pisano, a pochi passi dalla Piazza del Mercato, dai Lungarni, da Piazza dei Cavalieri, dalle sedi universitarie e da Piazza dei Miracoli.

L’aeroporto internazionale e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili con l’autobus Lam Rossa (la fermata Pacinotti 3 in Piazza Garibaldi dista soli 300 metri).

Il Due Borghi è disposto su due piani (senza ascensore) di un caratteristico palazzo Ottocentesco recentemente ristrutturato con cura e dedizione: grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità e alla sapienza antica di esperti artigiani il mantenimento conservativo ha permesso di mantenere e valorizzare gli antichi elementi caratteristici, come le tipiche travi di legno, i mattoni in cotto e le porte di legno massiccio.

Le varie camere sono confortevoli e danno sui caratteristici vicoli e giardini posti alle “spalle” di Borgo Stretto. Le stanze hanno un sapore antico nella cura dell’arredo con mobili d’epoca e materiali della tradizione pisana e sono dotate dei confort moderni: bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV, aria condizionata e riscaldamento autonomi.

Senza la prima colazione si usufruisce di una tariffa scontata (5 euro in meno rispetto al prezzo previsto per la modalità bed & breakfast) mentre gli ospiti che lo richiedono possono avere una prima colazione casalinga che è servita nella simpatica sala da pranzo che affaccia sul giardino e sui vicoli sottostanti e che a seconda delle circostanze può riservare piacevoli sorprese come i cornetti e la focaccia freschi.

Uno dei migliori b&b di Pisa.

Camere 6 (tutte bagno privato) disponibili come singole, doppie o triple

Prezzi: singola 55 euro, doppia 80 euro, tripla 90 euro

Acconto da pagare tramite bonifico è richiesto soltanto per le prenotazioni attraverso i portali turistici.

Modalità di pagamento
Contanti

Colazione servita

Servizi aggiuntivi:
Letto supplementare a pagamento.
Wi-Fi gratuito
Parcheggi all’aperto a pagamento nei paraggi ma tenere presente che la Zona è a traffico limitato e per l’accesso occorre richiedere per tempo un permesso a tariffa comunale.

Affittacamere I due borghi
Vicolo del Tinti 13
Cellulari: +393393680828  o +39349/6002348
e-mail: info@bbdueborghi.com
Web: www.bbdueborghi.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy