La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

WE PLAY Music & Art Festival


L'edizione estiva di We Play, kermesse dedicata alla musica elettronica e all'arte è il 9 settembre alla Cittadella di Pisa

L'edizione estiva di We Play, kermesse dedicata alla musica elettronica e all'arte è il 9 settembre alla Cittadella di Pisa

WE Play, il festival dedicato all’arte e alla musica pensato e ideato da Uma Creative Project e realizzato con il supporto di Radio Eco  ha ora una versione estiva: è in programma il 9 settembre in piazza Terzanaia alla Cittadella di Pisa.
Il WE PLAY Music & Art Festival propone 12 ore di musica elettronica, 2 stage e tanta voglia di far festa dall’inizio della giornata fino alla mezzanotte.
Sui due palchi si esibiranno più di 30 artisti tra disc-jockey e musicisti della scena elettronica italiana: dal live set di Minimono (direttamente dalla Bosconi records) a Fabio Neural,  resident dj del Tinì Soundgarden, dal duo Brunì+Danielle della Yuma rec. a Marek dj della crew fiorentina It’s Saturday.

Si potrà assistere alle installazioni artistiche del trio Elektro Domestik Force, alla performance del collettivo Gasarti, mentre sull’Alternative stage il writer Etnik eseguirà un sessione di painting dal vivo mentre alla consolle saranno presenti i Sashimi Breakfast con i loro hip- hop ricco influenze elettroniche, i già affermati nella scena nazionale ed europea Numa Crew, con le nuove entrate Dziga e D-operation drop, e i loro bass sound.

Tra gli artisti, Atarassyart girerà tra il pubblico mostrando i suoi numeri da giocoliere mentre e il Diaboliko coupè inc. sarà protagonista del suo show tra arte pittorica, luci e la musica live di Fonx e Paolo Peewee Durante. In tarda serata le proiezioni del Vj Fax, affiancheranno la musica della scalette electro-techno proposto da St.Robot dj de LaRoboterie, Wobble lovers e Pumpy flex.
L’evento pisano è all’insegna dell’ambiente: aderendo al progetto “SAVE THE NATURE”, Uma Creative Project ha l’obiettivo è concludere il Festival con il minor impatto ambientale possibile: ai visitatori che riporteranno i bicchieri di plastica nelle apposite aree di raccolta verrà restituito l’euro, una specie di cauzione, lasciato nel momento in cui si è ritirato il bicchiere.

L’evento WE PLAY Music & Art Festival prevede il biglietto: 10 euro all’ingresso, 6 euro per l’acquisto in prevendita o 8 euro inserendosi nella lista on-line disponibile qui (basta scrivere WE PLAY nella pagine ufficiale dell’evento e comunicare nome o nickname all’ingresso).

WE PLAY Music & Art Festival- 9 settembre (ore 12:00) Parco La Cittadella (Piazza Terzanaia) Pisa

Per informazioni
Associazione culturale UMA creative project
e-mail: weplayfestival@gmail.com
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy