La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Una piccola impresa meridionale


Rocco Papaleo è il 12 marzo al Verdi di Santa Croce sull'Arno con lo spettacolo "Una piccola impresa meridionale"

Rocco Papaleo è il 12 marzo al Verdi di Santa Croce sull’Arno con lo spettacolo “Una piccola impresa meridionale”

Il 12 Marzo al Teatro Verdi di Santacroce arriva “Una Piccola Impresa Meridionale“, spettacolo di teatro-canzone di e con Rocco Papaleo.  Dopo le spiccate narrazioni musicali delle commedie cinematografiche “Basilicata coast to coast” e “Una piccola impresa meridionale”, Papaleo ha deciso di portare a teatro una versione hoc di questo ultimo film scritta a quattro mani con Valter Lupo.

Rocco Papaleo accompagnato da una band di quattro  elementi (Francesco Accardo alla chitarra, Pericle Odierna ai fiati, Guerino Rondolone al contrabbasso e  Artura Valiante al pianoforte) è l’anfitrione di uno spettacolo che alterna canzoni a racconti poetici e monologhi a gag surreali.

“Una piccola impresa meridionale” è infatti un viaggio esistenziali carico di suggestioni e “fatto” di storie buffe e romantiche che vogliono far divertire e sognare attraverso un linguaggio poetico che nasce dall’incontro tra musica e parole.  L’evento pisano è pressoché esaurito per avere informazioni si puà telefonare al 0571/30642 o allo 0571 81629.

Una piccola impresa meridionale – 12 Marzo (ore 21:00) Teatro Verdi via Giuseppe Verdi 7 Santa Croce sull’Arno

Per informazioni
Giallo Mare Minimal Teatro
Tel. 0571 81629

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy