La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Magia e mistero


Tra Sogno Magia e Mistero ritorna a gennaio 2014

Tra Sogno Magia e Mistero ritorna a gennaio 2014

Ritorna il 4 5 e 6 e l’11 e 12 gennaio Tra Sogno Magia e Mistero, la ventottesima edizione della fiera organizzata al Palazzo dei Congressi e dedicata alle discipline olistiche e alle arti per la salute (Tui Na, Shiatzu, Ayurveda, massaggio Thai, Hot Stone, Hawaiano, Californiano): ipnosi regressiva, floriterapia, meditazione, tai chi, Yoga, magnetoterapia, pranoterapia, Fiori di Bach, cosmesi naturale, cristalloterapia e altre discipline orientali e bionaturali.

Numerossissimi sono gli incontri, i seminari e gli eventi previsti dalla kermesse. Il programma di Tra Sogno Magia e Mistero prevede le seguenti iniziative. Il padiglione A (piano terra) è riservato alle arti “divinatorie”, mentre al padiglione B (sempre al piano terra) è stata allestita l’area commerciale “Orient” con stand di piante Bonsai, statue di Buddha e divinità orientali, fontane zen, lampade di sale, campane tibetane, musica, libri, alimenti macrobiotici e naturali, oli ed erbe officinali, prodotti naturali per la salute, cosmetici naturali e altro. L’area al 1° e 2° piano è dedicata alle arti per la Salute: operatori, insegnanti e Maestri terranno incontri, lezioni a numeros chiuso.
All’evento pisano non mancheranno gli spettacoli: all’auditorium sono previste esibizioni di Danze Orientali, Danza del Ventre, Danza Indiana, concerti con strumenti orientali e campane Tibetane, esperienze di terapia del suono.

Tra Sogno Magia e Mistero prevede un biglietto di ingresso di 6 euro.

Tra Sogno Magia e Mistero4 5 e 6 e l’11 e 12 Gennaio Palazzo dei Congressi via Matteotti 1 Pisa

Per informazioni
Alterego Fiere
web www.alteregofiere.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy