La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

TeatRock 2014


Lo spettacolo dedicato a Modugno apre la rassegna TeatRock a San Miniato

Lo spettacolo dedicato a Modugno apre la rassegna TeatRock a San Miniato

Quattro gli eventi di TeatRock rassegna di musica a teatro organizzata dal Teatrino dei Fondi al Teatro Comunale di San Miniato e curata da Gabriel Stohrer nell’ottica della promozione degli  che promuove gli artisti del territorio e con un calendario di spettacoli che coniugano musica e teatro.

Il primo evento pisano della rassegna è per il 18 gennaio con “Modugno“,  appuntamento dedicato al repertorio più celebre del grande cantante pugliese. Lo spettacolo successivo è per il 31 gennaio con “L’uomo che ascoltava Nini Rosso“, sul palco ci sarà il cantautore fiorentino Vanni Pinzauti e la sua band.
Il 14 febbraio è in programma il terzo appuntamento con “Jannacci“, spettacolo a lume di candela (il 14 febbraio si celebra la Giornata mondiale del risparmio energetico) che rende omaggio all’artista milanese recentemente scomparso.  Chiude la kermesse TeatRock il concerto del 28 febbraio di Farewell to Hearth and Home folk-rock band vincitrice della rassegna Rockcontest.

Per ciascun spettacolo è previsto un biglietto di ingresso di 6 euro.

TeatRock – 18 gennaio / 28 febbraio Teatro Comunale Quaranthana via Zara 58 San Miniato – loc. Corazzano San Miniato

Per informazioni
Teatrino dei Fondi
web www.teatrinodeifondi.it

 

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy