La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La visita della Camusso


Susanna Camusso

Susanna Camusso, la Segretaria Generale della CGIL sarà a Pisa il 24 gennaio

Susanna Camusso sarà a Pisa il 24 gennaio. Il Segretario Generale della CGIL parteciperà infatti a due iniziative organizzate dalla Camera del Lavoro della città della Torre. Il primo degli eventi pisani alle queli la Camusso parteciperà è l’inaugurazione (ore 16:30) dello sportello “Diritti e Tutele” promosso dalla Cgil insieme al patronato Inca ed alle categorie della Funzione Pubblica, della Filcams e dello Spi all’ interno del presidio ospedaliero di Cisanello. A questo sportello se ne aggiungerà poi un altro analogo presso la Questura di Pisa.

Alle 17:30 Susanna Camusso concluderà poi il ciclo di incontri organizzato dalla CGIL di Pisa per i 150 anni dell’Unità d’Italia intervenendo al Circolo Arci di Pisanova (in via Frascani) alla tavola rotonda “Crisi, Trasformazioni sociali e lavoro. Quale sindacato per il XXI° secolo?”. Il dibattito sarà presieduto dal Segretario Generale della Cgil di Pisa (Gianfranco Francese) e coordinato da Adolfo Pepe (Direttore della Fondazione Di Vittorio). All’incontro parteciperanno anche i professori Giancarlo Falco (Università di Pisa) e Vanessa Maher (Università di Verona).

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy