La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Argini e Margini 2012


Il 1° giugno parte la stagione 2012 di Argini e Margini

Il 1° giugno parte la stagione 2012 di Argini e Margini

La stagione 2012 di Argini e Margini inizia il 1° giugno. Il locale presso la spiaggia dello Scalo dei Renaioli prevede come abitudine il ristorante galleggiante posto a pelo d’acqua e specializzato in piatti di pesce (fritto, alla griglia) e frutti di mare accompagnato da piatti vegetariani annaffiati da vini pisani (per prenotazioni tel. +393298881972). Il winebar dalle 18:00 e offre una selezione di drink, aperitivi, coacktail, birre e aperitivi. Nell’attesa che venga comunicato il calendario dei concerti, si può intanto comunicare quello della festa di inaugurazione. Innanzitutto è in programma la mostra di Chuck  Sperry, artista americano tra i massimi esponenti della “street art” declinata tramite poster. Dopo un’esperienza alla rivista di fumetti “World War III”, crea la serie “Last Gasp Comics and Stories” e si dedica alla realizzazione di poster con la Firehouse. Ha realizzato per Eric Clapton, Ben Harper, Clash, Deftones, Mogwai, Pearl Jam, Black Keys, Nick Cave & the Bad Seeds  oltre che per festival e locali.
Dalle 21:00 sale in cattedra la musica con il concerto dei Broadcash, band specializzate nel proporre il repertorio del grande Johnny Cash: dai primi successi degli anni ’50 alle canzoni degli ultimi album pubblicati dall’etichetta American Recordings di Rick Rubin. Al termine del concerto pisano dei Broadcash è previsto il dj-set al fulmicotone (rock ) di Dome La Muerte.

Festa di inaugurazione di Argini e Margini – 1° giugno (ore 18:00) Argini e Margini (Scalo dei Renaioli Pisa)

Per informazioni
Argini e Margini
web www.arginiemargini.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy