La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

SpettacoLari!


SpettacoLari: spettacoli per bambini (e adulti) il 17 giugno a Lari

SpettacoLari: spettacoli per bambini (e adulti) il 17 giugno a Lari

Laboratori, animazioni interattive, spettacoli e giochi sono in programma il 17 giugno a Lari quando è in calendario SpettacoLari, il festival del gioco e teatro per ragazzi: manifestazione organizzata da  Ars Laminae presenta, inserita nel calendario delle Veglie Francigene 2012.

I centri della kermesse sono tre: nello spazio del Teatro comunale sono in programma laboratori ludico teatrali di improvvisazione dedicati ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Le piazze e le vie del centro storico pulluleranno invece di artisti di strada che proporranno i loro spettacoli, di stand del mercatino del gioco e del  teatro e degli operatori che organizzano attività ludiche dedicate al circo.

Infine il Castello dei Vicari sarà la sede della rievocazione storica medioevale prevista per SpettacoLari e quindi si riempirà di fanti, armigeri, arcieri, cavalieri, giullari, saltimbanchi e falconieri che faranno volare i loro rapaci addestrati. All’interno del castello è stato allestito anche il salone dei giochi dedicato ai giochi da tavolo, a quelli di miniature e ai giochi di ruolo.

L’evento pisano prevede un biglietto di ingresso: 4 euro per gli adulti e 6 euro per i minori.

SpettacoLari – 17 giugno Lari

Per informazioni
Associazione Ars Laminae
Tel. +39366 1311575
e-mail spettacolimedievali@arslaminae.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy