La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Baccello in sagra


La sagra del baccello è a La Serra il 25-26-27 aprile e il 1° maggio

La sagra del baccello è a La Serra il 25-26-27 aprile e il 1° maggio

La sagra del baccello de La Serra (San Miniato) inaugura la stagione delle kermesse culinarie primaverili. L’evento pisano è in programma nei giorni 25 26 e 27 Aprile e 1 Maggio. Gli stand gastronomici sono aperti per pranzo (dalle 12:00) e per cena (dalle  20:00) con l’eccezione della giornata di sabato 26 aprile quando è prevista solo la cena. Il menù comprende oltre a baccelli i piatti della cucina tipica toscana, come carne alla brace e pasta al ragù, oltre a pizza e ciaccine degustabili in orario pomeridiano (dalle 15:30 in avanti) quando viene “aperto” il forno a legna.

La kermesse prevede anche degli eventi collaterali. L’esibizione dell’Orchestra Spettacolo Daniele Amoroso il 26 aprile, la finale del concorso canoro “Notti di note” (la sera del 27 aprile). Non mancheranno poi degustazioni di olio e di prodotti tipici e ci sarà la possibilità di visitare l’ottava edizione della mostra dell’Artigianato allestita nel padiglione delle Feste in prossimità degli stand della sagra del baccello.

Sagra del baccello – 25 26 e 27 Aprile e 1 Maggio Tendone delle Feste località La Serra – San Miniato

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy