La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Festa in piazza (dei Cavalieri)


Il 26 luglio in piazza dei Cavalieri ci sono gli spettacoli di "Prove di piazza"

Il 26 luglio in piazza dei Cavalieri ci sono gli spettacoli di "Prove di piazza"

Il 26 luglio grande evento in Piazza dei Cavalieri: c’è “Prove di Piazza“, serata dedicata al teatro. Il ricco programma inizia alle 23:00 con la presentazione tenuta dall’attore Gaetano Gennai (“Fuochi d’artificio”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”) che introduce i vari spettacoli.

Andrea Buscemi declamerà il 33° canto dell’Inferno di Dante Alighieri, proprio nella piazza dove si affaccia il palazzo dove visse il Conte Ugolino. Successivamente i Rabarbari (trio acustico formato da Luca Giovanni Frosinini Duccio Bonciani e Ponzio Fulvio) proporranno brani blues e swing alternandosi alle esibizioni della scuola di danza Myosotis Dans di Limite sull’Arno: grazie alle coreografie della maestra Katia Mancini saranno eseguiti quadri di ballo grazie ai quali la scuola ha ottenuto riconoscimenti in tutta Italia. Non si esibirà invece Alberto Nelli, ex-cantante dei Divina, autore per altri artisti e che ha un nuovo album in uscita.

Parteciperanno invece Michele la Ginestra attore del grande schermo (“Immaturi”e “Viva l’Italia”),  di fiction (“Nero Wolfe”, “Amiche mie”, “Nati ieri”), conduttore televisivo (“I fatti vostri”, “Solletico”), che proporrà un suo divertente cavallo di battaglia: “Il prete che celebra un matrimonio”, e Cristiano Militello (“Striscia la notizia”. L’evento pisano “Prove di piazza” è a ingresso gratuito ed è organizzato dal Comitato residenti via Santa Maria, dalla Croce Rossa, dalla Prefettura e dal Comune di Pisa.

Prove di piazza – 26 luglio (ore 23:00) Piazza dei Cavalieri Pisa

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy