La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Nacqui Settimino


PISA – Il 28 gennaio (ore 17:30) presso la Biblioteca Andrea Fisoni del Circolo Agorà sarà presentato “Nacqui Settimino. Quanto camminai prima d’arrivare in fabbrica e dar battaglia” di Sandro Bartolini (Nuovi Equilibri 13 euro). Alla presentazione introdotta dal poeta e scrittore Alessandro Scarpellini sarà presente l’autore. Protagonista del romanzo è Carlo Solatii che per motivi familiari torna in Italia dopo aver insegnato ai figli degli operai e dei tecnici italiani che lavorano nei cantieri africani delle Multinazionali Grandi Opere. Solatii inizia a lavorare nella logistica di un’azienda che produce barattoli decidendo poi di candidarsi come rappresentante degli impiegati alle elezioni per la Rappresentanza sindacale unitaria…
Al termine della presentazone cena-giuria (ore 20:30 prenotazione obbligatoria ai numeri 050500442 – 3383614966) preparata dagli allievi del corso di cucina: 15 euro per il menù fisso che comprende orecchiette alle cime di rapa, rotolini di carne con tiedda, torta pasticiotto, acqua e vino.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy