La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pomarance va in piazza


Nei mercoledì di Luglio e Agosto torna Pomarance in Piazza

Nei mercoledì di Luglio e Agosto torna Pomarance in Piazza

Dal 16 luglio al 20 agosto c’è  Pomarance in Piazza, il cartellone di eventi e spettacoli in programma alla cittadina della Val di Cecina ogni mercoledì. Nel dettaglio i giorni interessati all’evento pisano sono il 16, 23 e 30 luglio e 13 e 20 agosto.
Per i giorni di Pomarance in Piazza non mancheranno le bancarelle del  mercato artigianale e artistico, lo spazio gonfiabili con truccabimbi (Giardinetti in via Garibaldi)  l’esposizione di auto e moto d’epoca Club Ruote Storiche Il Leone Rampante (via Cercignani), oltre alla mostra fotografica “Flora e fauna in Alta Val di Cecina” Associazione Terre Calde di Toscana (piazza de Larderel). I negozi inoltre rimaranno aperti fino a sera inoltrata .
Il 16 luglio è prevista la visita guidata “Il Centro Storico di Pomarance ed i suoi musei” (ritrovo ore 17 in Piazza De Larderel, Ufficio Turistico Prezzo 6 euro bambini fino a 14 anni gratuiti) e alle 19:30 la cena itinerante nelle strade del centro.
Tra gli spettacoli il live della street-band Camillocromo (16 Luglio) lo spettacolo di teatro di strada (burattini) Soul Wood di Miniature Teatro (16 Luglio), l’animazione itinerante dei Trampolieri (23 luglio), lo spettacolo pirotecnico de “Il Drago Bianco” (23 luglio), il duo di musica cantautorale Spaioni a Contrasto (23 luglio) e i live della Tazza di Arianna (30 luglio)

Ad agosto arriveranno , il 13 agosto la rock band Zoocafè (13 agosto), il dj-set elettronico di Gary Baldi Bross (13 agosto) lo spettacolo di Otto Panzer (ammirato anche alla trasmissione “Italia got’s talent”) e il 20 agosto ancora i Camillocromo, la Borrkia Mini Band.

Tutti gli spettacoli dell’evento pisano Pomarance in Piazza sono a ingresso gratuito.

Pomarance in Piazza – 16, 23 e 30 luglio e 13 e 20 agosto (17:00 – 00:00) Pomarance

Per informazioni
web www.pomaranceinpiazza.it

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy