La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Vintage autunnale


Pisa Vintage: dal 10 all'11 novembre sempre alla Stazione Leopolda

Pisa Vintage: dal 10 all'11 novembre sempre alla Stazione Leopolda

La sesta edizione di Pisa Vintage è in programma dal 10 all’11 novembre alla Stazione Leopolda. Sono in mostra vinili e CD, libri, oggettistica,  borse, prodotti di “make-up”.La kermesse è organizzata da Original Idea in collaborazione con Atelier Nanà e il patrocinio della Provincia e del Comune di Pisa.

Tra i circa 30 espositori che hanno aderito all’evento pisano ci sono esercenti provenienti da varie parti della Toscana e dell’Italia: nell’abbigliamento ci saranno per esempio l’Atelier Nanà, Costumeria Priscilla e Gioia Vintage di Pisa, 1969 Osvaldo Vintage di Bologna e Deuda Vintage e Dorotea Vintage di Prato; Post Post di Ravenna, Bagatelle di Lory di Viareggio e Nenton Village di Napoli sono alcuni degli espositori del ramo “accessori” che sarannno presenti alla manifestazione; Bartolini Massimo di Firenze, Daniele Fulceri di Lucca e Ernyaldisco Italia da Genova sono invece alcuni dei rivenditori di vinili e CD che hanno aderito alla kermesse.

Non mancheranno poi a Pisa Vintage curiosità varie offerte nei banchi di Optical Vintage di Milano (occhiali), Happy Books di Bologna (libri e riviste), Nuvole Barocche di Putignano-Pisa (bijoux) o i prodotti realizzati con materiali di riciclo proposti da Sugo Recycle di Santa Luce (Pisa) o gli orologi swatch da collezione in mostra allo stand di Maruelli Aldo da S. Stefano Macerata (La Spezia).

Pisa Vintage prevede un biglietto di ingresso di 4 euro (3 euro per stutendi). L’orario della manifestazione è dalle 10:00 alle 22:00. Alle 18:00 è in programma l’aperitivo al Vintage Bar/Chicchessia.

Pisa Vintage – 10 e 11 Novembre Stazione Leopolda piazza Guerrazzi Pisa

Per informazioni
Original Idea
web www.originalidea.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy