La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Stile Vintage


Pisa Vintage ritorna il 30 novembre e il 1° dicembre alla Stazione Leopolda

Pisa Vintage ritorna il 30 novembre e il 1° dicembre alla Stazione Leopolda

Il 30 novembre e il 1° dicembre torna Pisa Vintage. L’ottava edizione della kermesse si terrà come da tradizione alla Stazione Leopolda. Gli stand proporranno prodotti del passato che anche oggi sono ricercati e acquistati per il loro appeal, storia, iconografia e moda. Sarà così possibile cercare capi di abbigliamento anni ’70, “vinili” e vecchi CD degli anni ’80, bijoux, occhiali e libri.

La novità di questo anno è la sezione Pisa Vintage Junior organizzata in collaborazione con l’associazione ArciRagazzi dove sono previsit laboratori di riciclo e di creatività pratica (con Artegiocando).  Luca Scopetti invece condurrà il “Polaroid: instant painting&photos” session di pittura durante la quale dieci artisti sviluppano “polaroid giganti”

Collateralmente all’evento pisano il calendario prevede varie iniziative: il 30 novembre (ore 15:00) è in programma la costruzione dal vivo di una fioriera con materiali di recupero ed esposizione di altri oggetti (a cura di “La vite di legno”) che sarà verniciata il giorno successivo, mentre dalle ore 19.00 alle ore 21.00 c’è l’incontro con “Défiléthic”: happening di moda critica, a cura dell’ Associazione La Stazione di San Miniato (Pi) e Greenpeace gruppo locale Pisa.
Il 1° Dicembre si vernicerà la fioriera realizzata il giorno precedente. La kermesse prevede l’ingresso a pagamento: 4 euro (3 euro il ridotto per gli studeni, ingresso gratuito per i minori di 13 anni)

Pisa Vintage – 30 novembre / 1 dicembre Stazione Leopolda piazza Guerrazzi Pisa
Per informazioni
Original Idea
web www.originalidea.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy