La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pisa e i Tatuaggi


Pisa Tattoo Convention è a Pisa dal 21 al 23 settembre

Pisa Tattoo Convention è a Pisa dal 21 al 23 settembre

Dopo il successo della prima edizione del giugno 2011 alla Stazione Leopolda di Pisa, torna la Pisa Tattoo Convention: è in programma  dal 21 al 23 settembre presso l’Area Expò di Ospedaletto. La kermesse è dedicata all’arte del  tatuaggio e al body-art. All’evento pisano si daranno appuntamento artisti provenienti da tutta Italia (e anche dall’estero) ed esperti nel tatuaggio che è passato dall’essere una forma d’arte al diventare una moda, un trend accettata da un pubblico appassionato sempre più vasto.

Oltre a visitare gli stand e a scoprirne di più sulla storia e la caratteristica del tatuaggio, alla manifestazione sarà possibile, in apposite aree, farsi tatuare da esperti e professionisti nel totale rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti.

Ad arricchire l’offerta della Pisa Tattoo Convention è poi il programma di spettacoli e concerti (scarica qua il programma degli eventi collaterali). Per quanto riguarda i live, il 21 settembre tocca ai Venus in Furs (rock), il 22 ai Miriam Mellerin (post-grunge),agli Absinth (indie-rock) e agli Who is Boro (punk) mentre nella giornata finale dle 23 tocca ai Tripwood (rock).

Il live dei Betta Blues Society (del 22 settembre) rappresenta l’appuntamento musicale principale. Tra i dj-set si segnala Stop Making Sensibile (21 settembre), quello di Dome la Muerte (22 settembre) e di Lady Maina (23 settembre). Tra gli spettacoli si segnalano quelli di Burlesque con Lily De Non e Mimì champagne (22 settembre), il contest di tatuaggi (22 settembre) e la mostra di arte contemporanea con le opere di 10 artisti e lo spazio dedicato al live painting gestiti e organizzati da Luca Scopetti.

Pisa Tattoo Convention prevede un biglietto di ingresso di 12 euro che scende a 8 euro nel caso che si acquisti dopo le 21:00. Sono in vendita formule per l’abbonamento ai tre giorni della manifestazione, mentre l’ingresso è gratuito per minori fino a 13 anni.

Pisa Tattoo Convention – 21/23 settembre Area Expò località Ospedaletto – Pisa

Per informazioni
Original Idea
web www.originalidea.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy