La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pisa Hi_Tech (e per l’Agbalt)


Il 22 dicembre al Hotel San Ranieri c'è Pisa Hi_Tech la festa per la raccolta di fondi per l'associazione Agbalt

Il 22 dicembre al Hotel San Ranieri c'è Pisa Hi_Tech la festa per la raccolta di fondi per l'associazione Agbalt

Pisa Hi_Tech è il nome della festa a sfondo benefico prevista il 22 dicembre all’Hotel San Ranieri. L’evento pisano organizzato dal progetto LoungeRoomHotel di Federalberghi Pisa e dall’Associazione Idee per Pisa prevede l’ingresso gratuito e le consumazioni a pagamento: il ricavato sarà devoluto all’associazione all’associazione Agbalt (Associazione genitori dei bambini affetti da leucemia e tumori). L’associazione opera da più di 20 anni in territorio toscano al fine di accogliere in modo adeguato i bambini affetti da patologie onco-ematologiche e in collaborazione con l’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica ha reso possibile la ristrutturazione del reparto stesso.

La messa a disposizione del albergo cittadino per un iniziativa conviviale e al tempo stesso a scopo di beneficienza ha come obiettivo quello di sostenere il piano di Agbalt per il progetto “A scuola in ospedale” che prevede che i bambini ricoverati possano continuare il percorso scolastico attraverso lavagne multimediali e tablet.

L’evento, nata dal sodalizio fra il LoungeRoomHotel di Federalbeghi Pisa e  Idee per Pisa è alla seconda edizione: nel 2011 durante l’evento sono stati raccolti i fondi per acquistare i defibrillatori poi donati alla città.

Pisa Hi_Tech – 22 dicembre 19:30 San Ranieri Hotel – via Filippo Mazzei 2 Pisa

Per informazioni
Idee per Pisa
web www.ideeperpisa.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy