La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pisa Cartoons


Pisa Cartoons: spettacoli, disegni, laboratori e attività per bambini il 26 aprile in piazza della Pera

Pisa Cartoons: spettacoli, disegni, laboratori e attività per bambini il 26 aprile in piazza della Pera

Il 26 Aprile in piazza della Pera c’è Pisa Cartoons, iniziativa all’insegna dei cartoni animati e dedicata ai bambini. L’evento pisano organizzato da ConfcommercioPisa con la collaborazione del comune di Pisa che dalle prevede un cartellone di disegni, pitture, giochi e spettacoli, nutella party, workshop acrobatici e le mascotte di Batman, Spiderman, Peppa Pig, hello Kitty, Topolino e Bugs Bunny . Il fumettista Andrea Paggiaro, ben più conosciuto come Tuono Pettinato (collaboratore di XL, Animals, Linus, illustratore di vari libri per l’infanzia) condurrà un laboratorio sui generis per far disegnare grandi e piccini.

I bambini potranno poi assistere al workshop acrobatico dell’associazione Asante Kenya Eventi, farsi un bel trucco grazie ai clown dell’associazione Ridolina, e partecipare alla Nutella Merenda organizzata dalla Pasticceria Giordano e Siamo Fritti. Lo spettacolo teatrale “Un baule troppo animato” di Paolo Bianca e Serena Mariotti chiude l’evento pisano e chi lo desidera potrà trascorre la serata a cena fuori presso uno dei ristoranti che hanno aderito a Pisa Cartoons proponendo un menù kids a 4 euro: La Pergoletta (via delle Belle Torri 40 Pisa), Ir Tegame Spaghetteria (piazza Cairoli 9 Pisa), La Clessidra (via del Castelletto 26/30) e Ristorante Galileo (via San Martino 6 Pisa).

Pisa Cartoons – 26 aprile (14:30) Piazza Chiara Gambacorti (o della Pera) Pisa

Per informazioni
Confcommercio Pisa
web www.confcommerciopisa.it

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy