La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pinocchio… Ciok


Pinocchio Ciok: degustazioni di cioccolato e vino dal 24 al 25 marzo a San Miniato Basso

Pinocchio Ciok: degustazioni di cioccolato e vino dal 24 al 25 marzo a San Miniato Basso

A San Miniato Basso il 24 e 25 marzo c’è Pinocchio Ciok, manifestazione enogastronomica che si svolge negli spazi adiacenti il circolo la Casa Culturale e i negozi della cittadina. Patrocinata da San Miniato Promozione, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Pisa e dal Comune di San Miniato la manifestazione è organizzata dalla Casa Culturale dal Circolo Arci e della Polisportiva Casa Culturale di San Miniato Basso. Per la prima volta nella storia della kermesse Pinocchio Ciok prevede nella giornata del 24 marzo (dalle 16:00 alle 20:00) degustazioni di cioccolato e dei vini delle Colline Sanminiatesi presso una decina di “normali” negozi commerciali. Gli esercenti che hanno dato la loro adesione all’iniziativa sono Calzature e Pelletteria da Mario, Foto-Ottica Mascagni, Alberta Boutique, Mori Boutique, Oromoda, Pianeta Sport e Mazzoni Studio d’Interni. Il 25 marzo invece il centro della kermesse diventa il mercatino allestito nella zona antistante la Casa Culturale dove sarà possibile acquistare e degustare cioccolato, vino, gelato e prodotti “bio”. Per entrambi i giorni l’evento pisano sarà accompagnato da un’esposizione di quadri, dalla mostra di macchine agricole, dal raduno di auto d’epoca, laboratori di cucina e attività ricreative per bambini .

La manifestazione Pinocchio Ciok è a ingresso libero
Pinocchio Ciok 2012 –  24 e 25 marzo nelle vicinanze e presso il circolo Casa Culturale (Piazza Pizzigoni, 5 San Miniato Basso)

Per informazioni
Casa Culturale – Circolo Arci
San Miniato Basso (Pisa)
web www.casaculturale.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy