La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pianificazioni genetiche caotiche


Pianificazioni Genetiche: lo spettacolo è in programma il 28 febbraio al Teatro Odeon di Ponsacco

Pianificazioni Genetiche: lo spettacolo è in programma il 28 febbraio al Teatro Odeon di Ponsacco

Il 28 febbraio al Cinema Teatro Odeon di Ponsacco va in scena “Pianificazioni Genetiche“. Si tratta di uno spettacolo della compagnia Kaoskaotico realizzato con la supervisione del regista Massimo Alì  che affronta un tema attuale: le modificazioni genetiche e il desiderio di pilotare e programmare la nascita di figli… geneticamente perfetti. La storia messa in scena racconta di due coppie, nelle quali Claudia e Monica, sostenute dai loro mariti, si sottoporranno ad inizio gravidanza ad un esperimento genetico condotto da un dottore senza scrupoli con la speranza di garantire ai propri figli un futuro ricco di successo.

Pianificazioni Genetiche” è un crescendo di colpi di scena (non sempre le cose vanno come si crede) che suscitano nello spettatore emozioni,  divertimento e smarrimento. Sul palco ci sono Alessandra Surace, Angela Surace, Luciano Ibi, Alessandro Sgambati,  Daniele Venturelli (e le voci registrate dello stesso Massimo alì e Valentina Vezzali).

Prima dello spettacolo è previsto (ore 19.30) l’apericena a teatro e alle 20:00 la presentazione del libro “Il peso delle ali” di Celeste Belcari. I tagliandi per l’evento pisano hanno il prezzo di 10 euro (8 euro  under 14, over 65 e chi partecipa alla presentazione del libro). Per informazioni e prenotazioni Associazione Alidea 340-7340676 / 320-1627865.

Pianificazioni Genetiche” – 28 febbraio (ore 21:30) Cinema Teatro Odeon Via Dei Mille 1 Ponsacco)

Per informazioni
Cinema Teatro Odeon
web www.cinemaodeonponsacco.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy