La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Papille, che spettacolo!


I Loungerie il 13 maggio al Leningrad con lo spettacolo "Papille"

I Loungerie il 13 maggio al Leningrad con lo spettacolo "Papille"

In scena da aprile “Papille” è lo spettacolo portato in scena il 13 maggio (alle 22:00) al Lenigrad Cafè dal gruppo teatral-musicale i Loungerie a due anni dal loro ultimo spettacolo, “Neverending Storia”: viaggio musicale nella storia dell’uomo. Il tema centrale di questa nuova esibizione è la cucina “affrontata” in un testo teatrale arricchito da canzoni comiche e surreali.

 

Papille” è un’operina musiculinaria, dove i personaggi, ciascuno con i suoi tic e le sue strampalate battute, dialogano e cantano, costruendo una storia fatta di comicità, di ricette, di misteri e di allusioni al mondo di oggi.

“La cucina è come la vita”, recita una della battuta dello spettacolo ed proprio in una cucina si ritrovano Anna Nas (Elena Mellino), la più grande chef dei 5 continenti e i sedicenti allievi Armand D’Orleau (Emiliano Dominici), il francese con la passione per la frutta secca, Christian D’Avena (Christian Quagli), appassioneta di dieta macrobiotica, Penny Chella (Alessandra Falca), che beve solo caffellatte e Amanda Rancio (Sara Bagnoli), con la tendenza ad alzare il gomito. L’intrigo e il mistero è Anna Nas, ma per scoprire la sua identità e i motivi per cui si comporta in modo strano basterà seguire la trama ascoltando la colonna sonora che include brani “gustosi” ironici e demenziali come “Acciughe alla Povera”, “Pollo Reggae”, “Quiero la Salsa”, “Frutta Caramellata”.

Il gruppo I Loungerie è composto da artisti provenienti da esperienze teatrali e culturale e da dieci anni portano in giro i loro spettacolo per l’Italia.
L‘evento pisanoPapille” al locale di via Silvestri è a offerta libera.

I Loungerie in Papille – 13 maggio (ore 22:00)  Lenigrad Cafè (via Silvestri 5 Pisa)

Per informazioni
I Loungerie
http://loungerieshow.wordpress.com

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy