La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Notti Palaiesi


Il borgo di Colleoli, una delle location delle Notti di Palaia

Il borgo di Colleoli, una delle location delle Notti di Palaia

Al via “Notti d’estate a Palaia” il cartellone palaiese di eventi estivi (dal 5 al 26 luglio) coordinato dal Centro Commerciale Naturale. Ben quattro sono le “notti di Estate” del comune noto  per il paesaggio, l’enogastronomia e i prodotti artigiani di alta qualità.

Si comincia il 5 luglio con “Appesi a un filo” (organizzazione a cura del Comitato Il Bacigno), serata nella quale l’atmosfera del borgo medioevale è caratterizzato da tutto quello “che rimane appeso ad un filo” con un bel colpo d’occhio nel centro storico e locali e ristoranti aperti (Bacciomeo, Antica Farmacia, Pettirosso, Villa del Borgo e la civetta).

Il 12 luglio l’evento pisano si sposta a Montefoscoli con “La luna in P(i)azza”, iniziativa organizzata dal Comitato Promozione e Cultura Montefoscoli:  la Luna e  le stelle illumineranno vicoli e piazze arricchitte da spettacoli do teatro di strada [evento rimandato a data da destinarsi per le avverse condizioni del tempo]. Il 17 Luglio è prevista una nuova trasferata, questa volta nello splendido borgo di Colleoli con una serata di musica lirica sotto le stelle e cena in piazza (per informazioni e prenotazione Borgo di Colleoli Resort (Tel +393925400740 web http://borgocolleoli.com/it). La kermesse “Notti d’estate a Palaia” finisce il 26 luglio a Forcoli con la “Notte vintage Anni ’60-‘70” organizzata dal Centro Commerciale Naturale.

“Notti d’estate a Palaia” –  5 12 17 26 Luglio Palaia

Per informazioni
Ufficio Turismo Palaia
Tel. 0587 621437
e–mail turismo@comune.palaia.pisa.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy