La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Metti una sera di gennaio alle Terme


Lo splendido Bar Shelly dell'hotel-spa Bagni di Pisa

Lo splendido Bar Shelly dell'hotel-spa Bagni di Pisa

Chi ha detto che si può andare alle “terme” solo d’estate? Anche con i rigori del freddo è certamente rilassante immergersi, in un ambiente coperto e ovviamente riscaldato, nelle calde acque di una piscina termale per un bagno tonificante e “ristoratore” e usufruire dei servizi di benessere e di cura del corpo offerti da una Spa.

A due passi dalla città della Torre e precisamente a San Giuliano Terme, la Spa BagnidiPisa offre proprio a gennaio una promozione, “Notte alle Terme“, valida per tutti i giovedì 12, 19 e 26 e per le domeniche 15 e 29 gennaio.  Pagando il ticket di 35 euro (è d’obbligo la prenotazione da effettuare chiamando lo 0508850440 o inviando un’e-mail a spabooking@bagnidipisa.com) si ha accesso (dalle 20:00 a mezzanotte) a una serie di servizi: l’accesso alla piscina termale, alla sauna, al bagno turco e all’aree relax per degustare aperitivi e l’utilizzo del kit accappatoio, telo e ciabatte.
Sempre negli stessi giorni, chi lo desidera può optare anche per la soluzione “Spa Night…& Day” a fronte di 195 euro che prevede l’accesso a piscina, sauna, bagno turco, l’accesso alla serata “Notte alle Tarme” per due persone con pernottamento in camera doppia e colazione a buffet.

Notte alle terme e Spa Night…& Day – 12, 15, 19, 26 29 gennaio Bagni di Pisa (Largo Shelley 8 San Giuliano Terme)

Per informazioni e prenotazioni
Spa di Bagni di Pisa
Tel. 0508850440
e-mail spabooking@bagnidipisa.com
web www.bagnidipisa.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy