La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Sere e pomeriggi alle terme


Notte alle terme e All Day spa le promozioni settembrine serali e diurne di Bagni di Pisa

Notte alle terme e All Day spa le promozioni settembrine serali e diurne di Bagni di Pisa

Nei giovedì 13, 20 e 27 settembre le terme di Bagni di Pisa si illuminano di notte. In tali giorni è infatti in vigore “Notte alle terme”, promozione che consente di accedere alle piscine termali, alla sauna, all’Hammam e al bagno Turco dando la possibilità di passare una serate presso le aree relax dello stabilimento (per aperitivi e snack) al prezzo di 35 euro a persona prenotando on-line (a questo indirizzo), o a 45 euro pagando direttimente al desk durante il check-in.

Coloro che aderiranno alla promozione avranno inoltre la possibilità di godere durante la serata di un massaggio a bordo piscina, della durata di venticinque minuti, al prezzo scontato di 30 euro.

Chi invece preferisce la frequentazione diurna dello stabilimento termale, può optare per l’offerta “All Day spa” in vigore fino al 30 settembre (prenotazioni a questo link): al prezzo di 60 euro a persona la promozione consente di godere di una giornata di benessere che include un Hammam, e l’ingresso alle Piscine Termali e alle Aree Relax e un pranzo veloce (lunch) al Bar Shelley che include un piatto a scelta tra quelli proposti e un Soft Drink.

“Notte alle Terme” e “All Day spa” – 11/30 settembre  Bagni di Pisa Largo Shelley 8 San Giuliano Terme

Per informazioni
Bagni di Pisa
tel. 050 88501
e-mail spabooking@bagnidipisa.com
web www.bagnidipisa.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy