La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Notte di piacere in via dell’Arco


Arte e spettacoli il 1° settembre a Casciana Terme per il doppio evento "Notte di piacere" e "Via dell'Arco"

Arte e spettacoli il 1° settembre a Casciana Terme per il doppio evento "Notte di piacere" e "Via dell'Arco"

Il 1° settembre a Casciana Terme c’è “Una notte di Piacere“, manifestazione di spettacolo ed enogastronimia dedicata ai cinque sensi con prelibatezze culinarie, musica, eventi e sorprese in ogni angolo di strada.

Apre la giornata il flash mob (ore 11:30) in Piazza Garibaldi che avrà per protagonisti i cittadini mentre dalle 19:00 inizia la manifestazione vera e propria. L’accompagnamento musicale nelle vie e nelle piazze della cittadina sarà affidato ai “Mammagamma”, “Mr Tavor”, “Gli avvelenati”, “Gli Acoustic Dream”. Non mancheranno poi le esibizioni come quelle della Polisportiva  di Casciana Terme, della scuola di ballo Dancing Life” e della palestra “Tony Gim”. Per gli amanti del benessere le Terme Villa Borri aprono le porte per massaggi e, tempo permettendo, bagni in piscina. Dalle 19:00 sarà inoltre possibile cenare “in strada” presso gli stand approntati o i locali.

Parallelamente alla kermesse “Una Notte di Piacere” a Casciana Terme è in programma anche “Via dell’Arco”, rassegna d’arte dedicata a pittura, scultura, fotografia e artigianato. Esibizioni e mostre sono organizzate per le strade della cittadina mentre il piazza Garibaldi verà collocata la tela gigantesca dipinta collettivamente da numerosi artisti. “Il Bagnaiolo” è invece il nome della persona dedicata a Giampiero Del Picchia allestita in via Cavour. Per gli amanti della fotografica si segnala dalle 17:30 la maratona fotografica aperta tanto ai professionisti quanto agli appassionati con premiazione finale delle migliori foto per ogni singolo tema e del miglior lavoro complessivo.

Lo spettacolo in programma a mezzanotte delle “Sky Lantern” (lanterne volanti) che voleranno illuminando la notte e il cielo, segnerà la fine del doppio evento pisano.

Una notte di Piacere” e “Via dell’Arco” – 1° settembre Casciana Terme

Per informazioni
Proloco di Casciana Terme
Tel. 0587/646258

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy