La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Notte di vino


Il 5 Luglio a Terricciola c'è la Notte Bianca del Vino

Il 5 Luglio a Terricciola c’è la Notte Bianca del Vino

Il 5 luglio torna a Terricciola  la Notte bianca del vino: dalle 19:00 alle 2:00 di nott sono previste degustazioni e assaggi di buon vino e buon cibo.
I punti nevralgici della kermesse saranno la piazza della Chiesa dove sono organizzate le degustazioni di dolci (come il rinomato gelato al vino) e una selezione di Vinsanto (Doc) da abbinare ai cantuccini. Gsi appassionati di cioccolato, distillati (dalla grappa alla “vinacce” passando per il rum”) si danno  appuntamneto presso gli stand collocati alla terrazza panoramica.

Lo spazio gastronomico e l’enoteca sono al giardino comunale. Lungo le vie del centro storico sarà possibile degustare prelibatezza del territorio (affettati insaccati, formaggi, miele) e vini (barriccati e non) degli “altri” produttori pisani.

Per la Notte bianca del vino ristoranti, trattorie, alimentari e locali di Terricciola saranno attrezzati con banchi e bancarelle per offrire i loro prodotti “classici” specialità per l’evento.

L’evento pisano della Notte bianca del vino è a ingresso gratuito

 

La Notte Bianca del Vino – 5 luglio Terricciola

Per informazioni
Comune di Terricciola
web www.comune.terricciola.pi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy