La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Notte d’Agosto alle Terme


"Una Notte alla Terme" la promozione della Spa Bagni di Pisa per accedere allo stabilimento termale il 9 23 e 30 agosto

"Una Notte alla Terme" la promozione della Spa Bagni di Pisa per accedere allo stabilimento termale il 9 23 e 30 agosto

Anche con le elevate temperature estiva, una bella gioranta alle terme risulta rilassante e  tonificante. Per rendere ancora più appetibile la frequentazione dei propri stabilimenti la Spa Bagni di Pisa di San Giuliano Terme ha lanciato una promozione per tutti i giovedì di agosto.

Il 9, 23 e 30 di agosto sarà infatti possibile accedere in orario serale alle terme per godere di qualche ora di completo relax. La promozione battezzata “Notte alle Terme” offre accesso (dalle 20:00) alle piscine termali, sauna, bagno turco, Hammam e include  musica e aperitivo con assaggi, ma prevede la prenotazione obbligatoria: 35 euro a persona nel caso si effettui la prenotazione on-line (disponibile a questo link) selezionando nel menu a comparsa la voce “Notte alle Terme” e fissando nello spazio “Data di arrivo” la data scelta e nella casella sottostante i giorni di permanenza. Nel caso si decida di effettuare la prenotazione per questo evento pisano via telefono (05088501) o via posta elettronica (info@bagnidipisa.com) il prezzo del biglietto di accesso sale a 45 euro.

Chi lo desidera può anche optare per la cena (non inclusa nel biglietto di ingresso) al ristorante della Spa Bagni di Pisa: il Ristorante “dei Lorena” propone un menù gustoso, ma povero di grassi, che prevede anche portate ispirate ad antiche ricette dei tempi dei Lorena. La carta prevede piatti della regione Toscana o della cucina italiana. Nella prima sezione sono inclusi  la selezione di salumi tipici con crostini o il polipo di scoglio con porri e fagiolini tra gli antipasti, la pappa al pomodoro e le pappardelle al ragù di coniglio, olive e alloro tra i primi e la fiorentina di Mucco Pisano alla griglia con patate e verdure e il (“Nostro”) cacciucco alla Livornese tra i secondi. Il menù della cucina italiana prevede classici come gli spaghetti con capperi, zucchine e bottarga di tonno, branzino alla piastra con timballino di pappa al Pomodoro, filetto di manzo al tartufo nero estivo e funghi porcini e sfiziosità come il carpaccio di coniglio con mango ed emulsione al pistacchio, ravioli farciti di bufala con prosciutto toscano e seppioline arrostite con verdure e salsa Thai.

La notte alle Terme – 9, 23 e 30 Agosto (dalle 20:00) Bagni di Pisa Largo Shelley 18 San Giuliano Terme

Per informazioni
Spa Bagni di Pisa
Tel.050 88501
e-mail info@bagnidipisa.com
web www.bagnidipisa.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy