La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Natale al Verdi di Casciana


Il cartellone natalizio del Teatro Verdi di Casciana Terme

Il cartellone natalizio del Teatro Verdi di Casciana Terme

Dal 7 dicembre al 12 gennaio parte il calendario natalizio al Teatro Verdi di Casciana Terme.

Dopo l’esordio affidato alla spettacolo musicale “Notte incantata”, l’8 dicembre (21:30) è la volta di “Domani è Natale” dell’ Università Popolare Sveva Sanremo Academy. Per il week end successivo, dopo il concerto di natale del 15 dicembre  è la volta dello spettacolo di danza (16 dicembre alle 18) “Emozioni sotto l’albero” organizzato dalla scuola di danza e l’associazione polisportiva di Casciana Terme.

Nel fine settimana che procede il Natale si parte il 20 e 21 dicembre con gli show (ore 21:00) “Aspettando il Natale” e “Saggio di Natale”  dell’associazione polisportiva di Casciana Terme e della scuola di danza di Perignano (il primo) e della scuola Arte Danza di Peccioli (il secondo). L’evento pisano prosegue poi il 22 dicembre (ore 21:30) il Gruppo Teatrale Compagnia della Torre organizza  “Alleluja brava gente” il musical di Garinei e Giovannini. Il 23 dicembre c’è il doppio appuntamento doppio appuntamento con il Concerto di Natale.

A Santo Stefano, 26 dicembre,  il complesso bandistico Belvedere presenta (ore 16:30) “Bar”, spettacolo di musica e tratro. Dopo la terza edizione di “Arie di Festa” del 5 gennaio al Salone delle Terme , la kermesse Natale al Teatro Verdi si chiude con la commedia “Gildo e le sue invenzioni” proposta il 12 gennaio alle 21,30 dal gruppo teatrale Compagnia della Torre. Per informazioni su biglietti telefonare al numero 0587 646258.

Natale al Teatro Verdi – 7 dicembre / 12 gennaio Teatro Verdi viale Regina Margherita 11 Casciana Terme

Per informazioni
Teatro Verdi di Casciana Terme
Tel.0587 646258
web www.cascianatermeteatro.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy