La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Tutte le donne di GammaPhì


“Tutte le donne di GammaPhì” la mostra all'ecostore iPazzi dal 15 al 29 Marzo

“Tutte le donne di GammaPhì” la mostra all’ecostore iPazzi dal 15 al 29 Marzo

Dal 15 al 29 marzo l’ecostore ipazi ospita all’interno dei suoi spazi la mostra “Tutte le donne di GammaPhì”. Si tratta della personale di  Giada Fedeli che usa l’alter-ego GammaPhì  per attraversare le fasi che della sua ricerca artistica.

Il percorso espositivo di “Tutte le donne di GammaPhì” ospita ritratti e raffigurazioni di donne. I dipinti, che variano dal figurativo all’astratto,  hanno dunque in comune un soggetto “centrale” nella crescita e ricerca artistica di GammaPhì: la donna ritratta attraverso una ricerca cromatica e formale unendo materiali diversi, che arricchiscono di particolari e impreziosiscono di dettagli ogni opera.

Ogni donna (bambine, matrioske, icone femminili dell’arte, reinterpretazioni di donne raffigurate da maestri del passato) presenta dai toni caldi e accesi e reca, nelle sue vesti o capigliature, un racconto “personale”  tradotto dall’artista grazie alla sperimentazione tecnica. Le tecniche utilizzate da GammaPhì variano dal disegno al collage, dagli spray e ad altri strumenti utilizzati in maniera inusuale per rendere ancora più originali le superfici delle composizioni.

La mostra pisana è a ingresso liber.

Tutte le donne di GammaPhì – 15 / 29 marzo Ecostore iPazzi piazza San Paolo all’Orto Pisa

Informazioni
iPazzi
web www.ipazzi.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy