La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Facciamoci un bel bagno!


Le promozioni di marzo e gli eventi per il Capodanno Pisano organizzati dalle Terme di Casciana

Le promozioni di marzo e gli eventi per il Capodanno Pisano organizzati dalle Terme di Casciana

Le Terme di Casciana lanciano una serie di promozioni per godere dei servizi termali a marzo.  L’offerta dedicata a un giorno di trattamenti è declinata in tre modalità: quella Breve (24 euro a persona) include l’ingresso alla piscina balneoterapica termale esterna e una sauna o un bagno turco; quella Relax (54 euro) prevede sempre l’ingresso alla piscina  balneoterapica esterna e una sauna (o una bagno turco) ma offre in più un massaggio rilassante di 25 minuti; infine quella Nutriente offre a 63 euro l’ingresso alla piscina, la sauna o il bagno turco e il peeling idratante ed esfoliante del corpo.
C’è anche una proposta da condividere in coppia. Si chiama Mille Coccole e con un prezzo di 63 euro a persona include bagno in coppia nella suite termale, messaggio rilassante di coppia (della durata di 25 minuti) e l’ingresso alla piscina esterna balneoterapica.

Inoltre per la vigilia e il Capodanno Pisano le Terme di Casciana hanno organizzato, per il 24 marzo, la presentazione (ore 18:00 presso il Salone delle terme) del libro “Incanto” (19 euro Mondadori) di Pietro Grossi nell’ambito della rassegna Casciana Cultura. A questo evento pisano farà seguito il concerto dei the Jack Rusty Band (rock-blues) e da un aperitivo cena con percorso termale presso le Terme di Villa Borri (40 euro, per prenotazioni tel.0587-644644).
Per il Capodanno Pisano è in programma dalle 18:00 alle 20:00 l’aperitivo con degustazione di prodotti tipici presso il Gran Caffè delle Terme (10 euro a persona). Inoltre per l’occasione l’ingresso alla piscina termale esterna è in promozione a 10 euro ed è previsto uno sconto del 30% sui prezzi presenti nel listino relativi alle cure termali, ai trattamenti presso il centro benessere e ai prodotti della linea cosmetica e sulle tariffe di soggiorno nel b&B a Terme Villa Borri.

Inoltre a coloro che si presenteranno presso Terme di Casciana o Terme Villa Borri il 24 e 25 marzo sarà consegnato un buono sconto del 25% su 12 Massaggi terapeutici da 15 o da 30 minuti  valido al 30 novembre 2012.

Marzo e Capodanno Pisano alle Terme di Casciana – 14/30 marzo Bagni di Casciana (Piazza Giuseppe Garibaldi 9 Casciana Terme)

Per informazioni
Bagni di Casciana
Tel. 0587 64461 (dal lunedì al venerdì ore 9:00-13:00 e 15:00-18:00, al sabato ore 9:00-13:00)
e-mail info@termedicasciana.it
web www.termedicasciana.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy