La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Choccolandia 2014


Choccolandia torna a Livorno dal 21 al 23 febbraio

Choccolandia torna a Livorno dal 21 al 23 febbraio

Ritorna Choccolandia,  il festival dedicato al cioccolato torna in terra labronica dal 21 febbraio al 23 febbraio in piazza cavour. Maestri cioccolatieri, artigiani dolciari provenienti da tutta Italia faranno degustare al pubblico le loro prelibatezze.

Presso gli stand dei numerosi espositori saranno in mostra produzioni artigianali, ma non mancheranno le  creazioni più particolari per, sperimentazione, presentazione e sfumature di sapor
Oltre a assaggi, sarà possibile partire alla scoperta della cultura del cioccolato non solo in campo culinario, ma anche in quello artigianale, della salute e dell’estetica: all’interno della manifestazione uno spazio dedicato si potranno sperimentare  numerosi trattamenti esteci di make-up  e di cura del corpo realizzati con cioccolato .

Tra le iniziative più particolare dell’evento livornese si segnala la realizzazione di una scultura in cioccolato (una FIAT 500) ad opera del  maestro cioccolatiere Riccardo Cerretini. Nei tre giorni della manifestazioni l’orario di Choccolandia è dalle 10:00 alle 19:00. La kermesse è a ingresso gratuito.

L’evento livornese Choccolandia 2014 è a ingresso gratuito. Dopo Livorno la kermesse farà ancora tappa  a Cecina dal 28 febbraio al 2 marzo (in corso Matteotti).

 

Choccolandia –  21/23 febbraio (dalle 10:00 alle 20:00) Piazza Cavour Livorno

Per informazioni
Spazio Eventi
web www.spazio-eventi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy