La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La piazza sotto la Luna


Ritorna "Piazza sotto la Luna": le visite notturne alla Torre e al Camposanto di Piazza dei Miracoli

Ritorna “Piazza sotto la Luna”: le visite notturne alla Torre e al Camposanto di Piazza dei Miracoli

Fino al 31 Agosto prosegue “La piazza sotto la Luna“, il calendario di aperture straordinarie e serali dei monumenti di Piazza dei Miracoli. In particolare sono aperte la Torre Pendente e il Camposanto Monumentale, due dei capolavori che hanno reso la Piazza dei Miracoli Patrimonio dell’Umanità e che potranno essere visitati sotto una luce originale ed inedita.
In particolare si potrà salire sulla Torre di Pisa dalle 20:00 alle 22:00 con l’ultimo ingresso fissato alle ore 21:30. Il prezzo del biglietto è di 18 euro. Stesso è l’orario del Camposanto ma diverso è il prezzo del tagliando: 5 euro. L’evento pisano è un’occasione preziosa per ammirare l’intera Piazza in ore di  tranquillità e lasciandosi avvolgere dall’atmosfera maestosa e magica delle sue meraviglie. Si riccorda che sia per l’iniziativa “La Piazza sotto la Luna” sia durante l’orario diurno e pomeridiano il Museo dell’Opera del Duomo è chiuso per lavori di restyling.

 

“La piazza sotto la Luna” – 23 giugno / 31 agosto piazza dei Miracoli Pisa

Per informazioni
Opera Primaziale del Duono
tel. 050/835011
web www.opapisa.it

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy