La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Tutti in maschera (ma anni ’30)!


Festa in maschera "La notte dei Telefoni Bianchi" il 25 febbraio al Royal Victoria Hotel di Pisa

Festa in maschera "La notte dei Telefoni Bianchi" il 25 febbraio al Royal Victoria Hotel di Pisa

È battezzata la “La Notte dei Telefoni Bianchi” la festa in maschera organizzata il 25 febbraio presso il Royal Victoria Hotel dall’Associazione Culturale Le Storie di City Grand Tour, l’Associazione Culturale Il Teatro alla Moda e dallo stesso l’Hotel Royal Victoria.
Si tratta di un happening a tema: le maschere omaggeranno gli anni ’30, anni nei quali personaggi famosi come Eleonara Duse, Gabriele d’Annunzio, Charles Lindbergh, e Virginia Woolf soggiornarono a Pisa proprio al Royal Victoria Hotel.

Il programma di questo evento pisano prevede alle ore 19:30 l’aperitivo nella hall dell’albergo e alle 20:00 e alle 20:30 è in programma lo spettacolo di animazione organizzato dall’associazione Le Storie di City Gran Tour: nei vari saloni dell’albergo gli ospiti “mascherati” incontreranno celebri personaggi storici che raccontando le loro vicende guideranno i partecipanti alla festa alla scoperta degli angoli più “inconsueti” dell’hotel.

Alle 21:30 sarà aperta la cena a buffet, mentre alle 22:30 via alle danze con la musica del gruppo Quattro fuori onda, quartetto nato dall’incontro su Radio Rai Uno dei musicisti del Programma “Ottanta Radio”. Il repertorio musicale dell’enesemble si rifà ai classici della canzone in voga dagli anni ’20 agli anni ’50.

I biglietti per la festa “La Notte dei Telefoni Bianchi” hanno un prezzo di 35 euro e possono essere acquistati fino al 24 febbraio (eventuali biglietti residui sono in vendita fino alle 16:00 del 25 febbraio) alla Reception del Royal Victoria Hotel o tramite carta di credito (2 euro di prevendita) chiamando il numero 050/940111.
Festa in maschera La Notte dei Telefoni Bianchi – 25 febbraio (ore 19:30)  Royal Victoria Hotel (Lungarno Pacinotti 12 Pisa)

Per informazioni
Royal Victoria Hotel
tel 050 940111
e-mail telefonibianchi@gmail.com
web http://facebook.com/Nottedeitelefonibianchi

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy