La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il mercato dell’usato via auto


Il Bagagliaio a Castelfranco di Sotto

Il Bagagliaio, il mercato dell'usato con i portabagagli al posto delle bancarelle, è in calendario a a Castelfranco di Sotto il 24 Dicembre

Dopo il successo riscontrato nella provincia di Firenze (Empoli e Fucecchio) approda il 24 Dicembre in provincia di Pisa, a Castelfranco di Sotto, “il Bagagliaio”: manifestazione che consente ai privati di trasformarsi in mercanti e commercianti e di vendere le loro mercanzie adagiate nel bagagliaio della vettura.

Il centro storico di Castelfranco si popolerà così di auto con “lo sportello posteriore” aperto e stracolme di oggetti (usati o di propria produzione) in vendita trasformando piazze e vie in una speciale variante di un mercato dell’usato contrassegnato dall’originalità dei “banconi espositivi” .

Possono partecipare al “Bagagliaio” soltanto privati cittadini e/o associazioni senza scopo di lucro che non svolgano attività commerciale in modo professionale.  L’attività di vendita deve essere effettuata in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale e non di attività commerciale professionistica.

Si possono vendere solo oggetti di modico valore, usati o di propria produzione, che non abbiano valore storico o artistico. Non si possono esporre o vendere animali vivi, oggetti di particolare valore antiquario, metalli e pietre preziose, biciclette o altri veicoli, prodotti alimentari, armi, materiali combustibili né oggetti ingombranti.

L’evento pisano Il Bagaglino è organizzato in collaborazione   in collaborazione con l’Associazione Commercianti Centro Storico di Castelfranco di Sotto.

Il Bagagliaio – 24 Dicembre (dalle 9:00 alle 19:00) Castelfranco di Sotto

Per informazioni
Tel. 3392908430

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy