La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Guaritore a Pontedera


Il Guaritore: lo spettacolo è al Teatro Era di Pontedera il 29 Marzo

Il Guaritore: lo spettacolo è al Teatro Era di Pontedera il 29 Marzo

Il 29 Marzo al Teatro Era c’è “Il Guaritore”, pièce che si è aggiudicata al cinquantunesima edizione del Premio Riccione Per Il Teatro. Il testo scritto dè un ottimo “incastro”, una  narrazione elaborata dalla notevole efficacia scenica che mescola i punti di vista e interroga lo spettatore su chi conduce il gioco  l’autore i personaggi o gli attori. La successione di sketch, battibecchi, monologhi, entrate e uscite di scena riprone un mondo in cambiamento senza certezze, nel quale gli esseri umani  non smettono mai di aggrapparsi alla speranza che sia il confronto con un altro essere umano a salvarli.

Lo spettacolo prodotto da Teatro Minimo, Fondazione Pontedera Teatro, Riccione Teatro, Festival Internazionale Castel dei Mondi di Andria vede in scena Vittorio Continelli, Simonetta Damato, Gianluca Delle Fontane, Paola Fresa, Michele Sinisi. “Il Guaritore” racconta tra fantasia e realtà la vicenda di un uomo  dotato di un talento naturale che mette in relazione le storie per farle “guarire” (grazie alla capacità di coglierne l’essenza) e “salva” l’anima delle persone, intrecciando le loro vicende personali con quelle di altre. L’evento pisano si avvale della regia di Leo Muscato, mentre le scene e costumi sono di Federica Parolini.
I biglietti per “Il Guaritore” sono in vendita a 24,96 euro presso la biglietteria del Teatro Era e il circuito www.vivaticket.

 

Il Guaritore – 29 marzo (ore 21:00 ) Teatro Era     Sala Ryszard Cieslak Parco Jerzy Grotowski  Via indipendenza Pontedera

Per informazioni
Teatro Era
tel  058755720 – 57034
web www.pontederateatro.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy