La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Galline per l’ultimo dell’anno


Il trio comico le Galline protagonista alla Città del Teatro il 31 dicembre

Il trio comico le Galline protagonista alla Città del Teatro il 31 dicembre

L‘evento pisano di fine anno alla Città del Teatro di Cascina ha come protagoniste il trio comico le Galline. Il 31 dicembre è infatti in programma la cena e lo spettacolo con Katia Beni, Sonia Grassi e Erina Maria Lo Presti protagoniste di “Prima… e dopo!”: show composto da una serie di quadri comici (scritti in collaborazione con Alessandro Benvenuti) con il quale “tenere botta”, resistere, ridere e prepararsi al meglio per il nuovo anno ammirando il recital delle tre artiste che si cimentano in innumerevoli varianti interpretative.

Prima… e dopo!” è uno spettacolo di teatro comico d’autore declinato in chiave surreale, spesso dissacratoria, ma sempre originale e che propone una miscela di comicità, follia, passione, sentita interpretazione ed equilibrio tra presenza scenica, gestualità.

L’evento pisano prevede un prezzo di 30 euro per lo spettacolo e il brindisi. La cena (presso il ristorante il Ritrovo del Teatro) prevede una quota ulteriore di 30 euro.

“Prima… e dopo!” – 31 dicembre (21:45) Città del Teatro Via Toscoromagnola 656, Cascina

Per informazioni
La Città del Teatro
Tel. 050 744400
web http://lacittadelteatro.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy