La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Spettacoli Fra Terra e Cielo


"Terra e Cielo": la manifestazioni di spettacoli alla Rocca Sillana in programma nell'Agosto 2012

"Fra Terra e Cielo": la manifestazioni di spettacoli alla Rocca Sillana in programma nell'Agosto 2012

Dopo lo spettacolo inaugurale del 31 luglio prosegue “Fra Terra e Cielo“, prima edizione della rassegna di spettacoli organizzata dal Comune di Pomarance e Officine Papage Compagnia Teatrale nella splendida cornice della Rocca Sillana.

Il 10 agosto, per la Notte di San Lorenzo, l’appuntamento è con “Stella Stellina la notte si…”, show realizzato in collaborazione  con il gruppo degli Astrofili di Volterra,  che grazie al telescopio e a uno spettacolo di teatro canzone guiderà gli spettatori alla scoperta del firmamento attraverso un racconto ironico e divertente incentrato sull’inscindibile legame tra l’umanità e le stelle. Sul palco si sono gli attori di di Officine Papage accompagnati dalle note dell’organetto diatonico di Alessandro Sola.

Il 23 agosto è la volta di “Energie Elementari”, uno spettacolo di danza e teatro, nel quale quadri e recitazione “parlano” di terra, acqua, fuoco, aria e spazio: le energie elementari che danno forma al nostro mondo.  Le coreografie sono di Paola Consani e la produzione è della compagnia di danza 37gradicentigradi.

Gli spettacoli dell’evento pisano “Fra Terra e Cielo” prevedono un biglietto d’ingresso:  10 euro per lo spettacolo “Energie Elementari” e 5 euro per “Stella Stellina la notte si…”. Informazioni, prenotazioni e ritiro biglietti sono organizzati presso l’Ufficio Turistico di Pomarance (piazza De Larderel, tel 058862381) aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 tranne il mercoledì e sabato giorni nei quali l’orario è dalle 15.00 alle 19.00. Dato il limitato numero di posti disponibili (100) alla Rocca Sillana, la prenotazione è obbligatoria. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21:30.

“Fra Terra e Cielo” – 10 e 24 agosto Rocca Sillana (località S. Dalmazio – Pomarance)

Per informazioni
Officine Papage
tel.  +39347 2621542
web www.officinepapage.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy