La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Fiera dell’Elettronica


La Fiera dell'Elettronica: dal 28 al 29 aprile a Pisa alla Stazione Leopolda

La Fiera dell'Elettronica: dal 28 al 29 aprile a Pisa alla Stazione Leopolda

Il 28 e 29 aprile gli appassionati di high-tech e tecnologia si danno appuntamento alla Leopolda di Pisa dove è in programma la Fiera dell’Elettronica.
La vecchia stazione ospiterà infatti la fiera dove saranno acquistabili prodotti di grande e piccola tecnologia e di elettronica a prezzi abbordabili.

Gli stand proporranno infatti consumabili (cartucce, toner, DVD , CD e kit di ricarica vari), prodotti di illuminazione (lampade a risparmio energetico), strumenti per la fotografia (attrezzature, fotocamere, custodie, schede di memoria), accessori per PC (lettori esterni, stampanti, player multimediali, scanner, “chiavette”, mouse) e apparecchiature radiofoniche.

Non mancheranno poi navigatori GPS, gadget elettronici, giocattoli, apparecchi di telefonia, cellulari periferiche di gioco (volanti, jopad). L’evento pisano prevede l’ingresso a pagamento:6 euro (5 euro il ridotto, è possibile chiedere i buoni riduzione a questo link).

L’orario della Fiera dell’Elettronica per i due giorni della manifestazione è dalle 9:00 alle 19:00.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologia.

Fiera dell’elettronica – 28 e 29 Aprile La Leopolda piazza Guerrazzi Pisa

Per informazioni
Prometeo
web www.prometeo.tv

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy