La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Fiera dell’Elettronica


Gadget e prodotti tecnologici in mostra il 28 e 29 aprile alla Leopolda con la Fiera dell'Elettronica

Gadget e prodotti tecnologici in mostra il 28 e 29 aprile alla Leopolda con la Fiera dell'Elettronica

Alla Stazione Leopolda dal 28 al 29 aprile è in programma la Fiera dell’Elettronica, rassegna dedicata agli appassionati di tecnologia.
Gli stand degl espositori, provenienti da tutta Italia,  propongono a prezzi convenienti prodotti nuovi e usati: “consumabili” (DVD e CD, cartucce per stampanti e toner), attrezzature fotografiche, giocattoli, apparecchiature radio, lampade a risparmio energetico e gadege elettronici. Non mancano poi prodotti quali navigatori GPS, cellulari, smartphone, videocamere, fotocamere e accessori per PC: stampanti, scanner, lettori di schede di memoria, lettori e masterizzatori di DVD e BluRay.

Per entrambi i giorni di durata dell‘evento pisano, la manifestazione è visitabile nel seguente orario: dalle 9:00 alle 19:00. La Fiera dell’Elettronica prevede l’ingresso a pagamento: il biglietto costa 6 euro (5 euro è il prezzo del ridotto).

Compilando il modulo on-line disponibile all’indirizzo www.prometeo.tv/elettronicapisa/ è possibile richiedere uno sconto sul biglietto d’ingresso e ricevere il “buono” direttamente via e-mail alla propria casella di posta elettronica.

Fiera dell’Elettronica – 28 e 29 aprile Stazione Leopolda (piazza Guerrazzi Pisa)

Per informazioni
Prometeo
tel. 0571/22266
web www.prometeo.tv/elettronicapisa/

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy