La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Volatili a Villa Baciocchi


La terza edizione della Fiera degli Uccelli di Primavera di Capannoli è il 27 Aprile

La terza edizione della Fiera degli Uccelli di Primavera di Capannoli è il 27 Aprile

Il 27 aprile il parco, e le aree limitrofe, di Villa Baciocchi   a Capannoli, ospitano la terza edizione della Fiera degli Uccelli di Primavera. Sarà l’occasione per ammirare diverse specie di volatili quali, tordi bottacci tordi sasselli merli cesene allodole fringuelli e passeri alcuni dei quali si cimenteranno anche in gare di canto.

Allo stesso tempo è in programma la mostra mercato di uccelli da richiamo, come colombi piccioni canarini e  pappagalli, mentre alcuni stand ospiteranno animali da cortile e da compagnia. La fiera degli Uccelli prevede inoltre anche il mercatino di prodotti alimentari e stand per prodotti di abbigliamento, e uno spazio dedicato ai bambini. Durante l’evento pisano a Villa Baciocchi si potranno visitare Museo Archeologico l’interessante Museo civico zoologico e per l’occasione la Villa ospita anche una mostra di pittura con i disegni del concorso di pittura “Pane amore e fantasia”.

Fiera degli Uccelli di Primavera – 27 aprile  Villa e Parco Baciocchi Piazza Castello 1/a Capannoli

Per informazioni
Associazione Fiera degli Uccelli
tel. 0587 606245

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy