La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Festa d’Autunno


La Festa d'autunno: prodotti a km zero in festa al Consorzio Agrario il 14, 21 e 28 novembre

La Festa d'autunno: prodotti a km zero in festa al Consorzio Agrario il 14, 21 e 28 novembre

Il 14 novembre, Coldiretti (sezione provincia di Pisa) celebra al mercato di Campagna Amica la Festa d’autunno con una degustazione dedicata ai prodotti della filiera corta: olio, bruschette e vino novello. L’evento pisano è organizzato in collaborazione con Agrimercato e la Bottega, mentre il mercato di Campagna Amica è allestito presso il Consorzio Agrario (Strada Statale N. 1 Aurelia, 4  Pisa).

Sarà possibile effettuare degustazioni gratuite di olio e vino di aziende del territorio pisano, mentre presso gli stand saranno in mostra prodotti a “km zero” come ortaggi per fare la zuppa del contadino, formaggi stagionati e freschi, confetture, pasta, prodotti del bosco, marmellate e confetture e miele.
Presso poi la Bottega di Campagna Amica, si troveranno prodotti del paniere “Made in Italy” provenienti da varie parti di Italia.

Oltre al 14 novembre, levento pisano della Festa di Autunno è in programma anche il 21 e il 28 novembre dalle 16,30 alle 19.

La Festa d’autunno – 14, 21 e il 28 novembre Consorzio Agrario Strada Statale N. 1 Aurelia, 4  Pisa

Per informazioni
Coldiretti Pisa
web www.pisa.coldiretti.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy