La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Expo dei motori


Dal 25 al 28 Aprile a Pontedera torna ExpoMotori

Dal 25 al 28 Aprile a Pontedera torna ExpoMotori

Dal 25 al 28 aprile torna ExpoMotori, la fiera dedicata ai motori e non solo che per l’edizione 2013 viene allestita presson Piazza del Mercato (zona Cineplex) a Pontedera. L’evento pisano propone l’esposizione di auto, moto e accessori, esibizioni varie e spettacoli di stunt man.

Presso lo spazio espositivo sarà possibile ammirare più di 70 stand dove ammirare moto da corsa, da strada, custom, cross, trial, quad, minimoto e accessori vari. Le esibizioni spaziano da quelle Ciao cross, Harley e Buell a quelle free-style di Vanni Odera e Carlo Caresana. Non mancano poi  mostre di tuning, raduni (500, Vespa), spettacoli motoristici (la Kasawape guidata da Valentino, Iuri e il suo quad) e concerti (Paul Moss) per allietare il pubblico.

Tra le competizioni si segnala la prima gara del Campionato di hi-fi Tuning (25 aprile) e quella del Campionato Italiano di Strongman (27 aprile), mentre per tutta la durata della kermesse sarà attivo il servizio ristorazione . A ExpoMotori c’è anche spazio per la solidarietà grazie alla Mototerapia l’iniziativa che permetterà a ragazzi diversamente abili di provare la grande emozione di salire in sella a una moto.

L’ingresso a ExpoMotori è a pagamento: il biglietto ha un prezzo di 10 euro. Il biglietto ridotto a 8 euro vale anche pert tutti coloro che scaricano il coupon dal sito expomotori.com (da questo link)lo stampano e lo presentano all’entrata dell’Expo.

L’orario di Expomotori è dalle 10 alle 24, tranne il 28, quando la chiusura è prevista alle 20:00.

ExpoMotori – 25/28 aprile Piazza del Mercato Pontedera

Per informazioni
ExpoMotori
web www.expomotori.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy