La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pesce e castagne


L'11 e il 12 ottobre al Ristoro da'r Gallo c'è la cena marinara "Il pesce del Tirreno secondo da'r Gallo"

L’11 e il 12 ottobre al Ristoro da’r Gallo c’è la cena marinara “Il pesce del Tirreno secondo da’r Gallo”

Ricominciano le degustazioni in città. Fa da apripista il Ristoro Dar Gallo (via Lucchese 21/A Pisa) per l’11 e 12 ottobre propone la cena “marinara” “Il pesce del Tirreno secondo da’r Gallo”. Per entrambe le serate le portate del menù sono le seguenti: per antipasto millefoglie di Acciughe e Sarde con Patate Monnalisa e Tartara di Tonno con sedano e rapa, per primo risotto con vongole e zafferano, per secondo filetto di orata alle Erbe aromatiche con contorno e per finire la Tarte Tatin di mele. Prezzo del menù (vino bianco della casa incluso) 25 euro. Per prenotazioni +39388.8661755.
Non è una degustazione ma una cena menù fisso l’evento pisano gastronomico in programma il 12 ottobre a Calci per la Sagra della Castagna, kermesse giunta alla trentesima edizione. La “cena alla bona” prevede pallette ai funghi  o al ragù e grigliata casereccia. Non mancheranno poi stand gastronomici e di artigiano, intrattenimento musicale e folkloristico, degustazione prodotti tipici della Valgraziosa in programma anche per la giornata del 13 ottobre.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy