La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

“Deejay chiama Estate” a Pisa


Il 26 giugno Linus e Nicola Savino condurranno da Pisa "Deejay chiama Estate"

Il 26 giugno Linus e Nicola Savino condurranno da Pisa “Deejay chiama Estate”

Il 26 giugno Radio Deejay sarà a Pisa. In piazza Vittorio Emanuele II sarà infatti allestita la postazione dalla quale Linus e Nicola Savino condurranno (dalle 10.00 alle 12:00)  la diretta della trasmissione “Deejay chiama Estate“, versione appunto estiva della nota trasmissione “Deejay chiama Italia”.

L’evento pisano è organizzato da PisaMarathon. La trasmissione, “Deejay chiama Italia“, va in onda dal 1991 (da 1997 Linus è affiancato da Savino). Si tratta di un format di successo semplice e incredibile. I due conduttori Linus e Nicola Savino parlano di temi di attualità, dialogando con ospiti (nel campo della musica della letteratura, della televisione, del cinema, dello sport e della cultura),  lanciando hit e brani musicali. Solitamente gli ultimi 30 minuti della trasmissione sono condotti da Aldo Rock, che sarà presente a Pisa. Aldo rock è un  triatleta maratoneta e deejay, un grande appassionato di corse e di avventure. Ha attraversati a piedi o in bicicletta deserti e completato itinerari attraversando fiumi e scalando montagne; è  stato il primo italiano a partecipare alla “Race Across America” (la terribile gara ciclistica che attraversa gli Stati Uniti dall’Oceano Pacifico all’Oceano Atlantico). Linus è il dj italiano più noto (oltre ad essere  direttore artistico di Radio Deejay, Deejay Tv e m2o). Nicola Savino è un conduttore (radio e tv) e autore (“Le Iene” “Festivalbar”  “Zelig”.

 

“Deejay chiama Estate”  26 giugno Piazza Vittorio Emanuele II Pisa

 

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy