La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Moquettes, video, arte e libri


I Moquettes

I Moquettes live a La Stazione di San Miniato il 23 Dicembre

Il centro  La Stazione chiude il 2011 con un altra serata speciale, l’Evento 3 in programma il 23 Dicembre (dalle 20:00), che include molteplici appuntamenti che si svolgono in contemporanea: la presentazione di un libro, un concerto, una mostra e due video. L’evento pisano è riservato ai soci dell’associazione, ma per diventarlo è sufficiente acquistare la tessera 2012 del circolo (prezzo 5 euro).
Il concerto vede sul palco i Moquettes, band empolese di indie-rock e cantato in Italiano protagonista di un’intensa attività live (ha fatto da supporto anche alle date di Noah and Whale e the Rumble Strips). Costituito da Matteo Ficozzi (voce e basso), Tommaso Bitossi (batteria), Dario Davini (chitarra), Stefano Pagliai (chitarra) il gruppo ha pubblicato sta lavorando alla composizione di un un mini-album che dovrebbe uscire nel 2012.

Con l’occasione del concerto pisano i Moquettes presenteranno anche la clip “La Donna d’Argento”, che sarà seguito da un altro video il corto “Post” . A La Stazione sarà poi illustrato il volume  “Zone Video 2000-2010 – 10 anni di esperienze multimediali“: si tratta di una sorta di enciclopedia di linguaggi, tecniche, lavori e opere realizzate dai partecipanti al festival ZoneVideo che si tiene periodicamente a Empoli (per informazioni www.videa.info/cinedrome.asp)

Accanto alla musica e alla video-art anche la pittura ha il suo spazio all’Evento 3. Ed ecco allora la mostra “Elfica-mente”, illustrazioni e dipinti di Iris Giannetta: opere incentrate sulle espressioni dei volti appartenenti personaggi immaginari (elfi).

L’Evento 3 – 23 Dicembre (20:00) Associazione La Stazione (Piazza Della Stazione, 1/3  San Miniato Basso)

Per informazioni
Associazione La Stazione
Tel. 0571 418866
e-mail lastazione@gmail.com
web www.associazionelastazione.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy