La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Ottetto di archi dell’ORT


L'Ottetto di archi dell'ORT

L'Ottetto di archi dell'ORT

Domenica 19 maggio alle 21.15 l’Ottetto di archi dell’ORT si esibirà in concerto a Pisa presso la Chiesa di Sant’Anna. In programma musiche di Max Bruch, Bruno Moretti e Felix Mendelsshonn Bartoldy.

L’Ottetto ORT è formato dai violini Andrea Tacchi, Daniele Giorgi, Patrizia Bettotti , dalel viole Susanna Pasquariello, Stefano Zanobini, Caterina Ciolie e dai violoncelliLuca Provenzani, Giovanni Simeone. La ricchezza, la duttilità e la preziosità del doppio quartetto risultano di particolare bellezza, dando vita ad atmosfere uniche e sonorità ricercate.

Nato in seno all’Orchestra della Toscana, l’Ottetto ORT ha partecipato a rassegne e festival di prestigio affrontando con curiosità ed entusiasmo un repertorio ricercato.

Il concerto alla Chiesa di Sant’Anna di Pisa, ad ingresso libero, è organizzato dall’Associazione Contrappunto Musicale di Pisa ed è realizzato con il contributo della Fondazione di Pisa e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura Provincia di Pisa.

Ottetto d’archi dell’ORT – Domenica 19 maggio 2013 ore 21.15 – Chiesa di Sant’Anna, Pisa

Per informazioni:
Contrappunto Associazione Musicale
Telefono: 328 9657239

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy