La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pisa Rock Festival


I Plan de Fuga saranno fra gli ospiti d'eccezione del Pisa Rock Festival

I Plan de Fuga saranno fra gli ospiti d'eccezione del Pisa Rock Festival

Il 16 e il 17 maggio 2013, alle ore 21.00 l’associazione studentesca “Sinistra Per..” organizza, con il patrocinio del Consiglio degli Studenti dell’Università di Pisa, il “Pisa Rock Festival”, due giorni di concerti al Polo di Agraria.

Il 16 maggio si esibiranno i Plan de Fuga e i Marydolls. I Plan de Fuga sono un gruppo musicale formatosi nel 2005 di genere rock, ma contaminato da influenze pop, funk e dark con una varietà stilistica e ampi spazi a passaggi strumentali. Il nome del gruppo è di lingua spagnola, significa “piano di fuga” e rispecchia il desiderio della band di misurarsi anche con la scena internazionale, motivo per cui i testi sono in lingua inglese. Invece i Marydolls sono un gruppo bresciano, vincitore di diversi riconoscimenti, fra cui il premio «Rockstar». Nel 2011 i Marydolls sono stati protagonisti di una campagna pubblicitaria on-line per il gruppo Vodafone.

Nella seconda serata del 17 maggio suoneranno i Punkreas e i Management del dolore post-operatorio. I Punkreas sono la punk band più famosa d’Italia, formatasi nella provincia a Milano e con 15 anni di presenza sui palchi, corroborata da un gruppo che non ha subito variazioni nel corso del tempo. Musicalmente, la band ricerca sonorità grezze e furenti, che colpiscono il pubblico in sala. I Management del dolore post operatorio sono invece un gruppo di Lanciano (Ch), vincitore di numerosi premi: Italia Wave, Primo Maggio Tutto l’Anno, Il Rock è Tratto, UPLOAD di Bolzano, alla cui direzione c’è il Sig. Cristiano Godano dei Marlene.

Il Pisa Rock Festival è organizzato da “Sinistra per..”, l’associazione studentesca pisana che dal 1995 lavora attivamente a difesa degli studenti e del diritto allo studio. L’ingresso al concerto è gratuito.

Pisa Rock Festival – giovedì 16 e venerdì 17 maggio – Polo Agraria, Via Giacomo Matteotti – Pisa

Per info e prenotazioni:

Indirizzo e-mail:pisarockfestival@sinistraper.org


IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy