La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Comici fatti di sangue


Alessandro Benvenuti è al teatro Rossini di Pontasserchio il 22 marzo con il suo spettacolo "Comici fatti di sangue" (foto di Marco Paoli)

Alessandro Benvenuti è al teatro Rossini di Pontasserchio il 22 marzo con il suo spettacolo "Comici fatti di sangue" (foto di Marco Paoli)

Alessandro Benvenuti apre il 22 marzo la stagione serale al Teatro Rossini di Pontasserchio con “Comici fatti di sangue”. Si trata di uno spettacolo che propone cinque monologhi intrisi di humour nero e di “aspra” comicità, scritti a quattro mani con Ugo Chiti: un uomo in tre capitoli a ritroso nel tempo ricorda come un paradiso nato dall’incontro di un uomo e una donna può trasformarsi in inferno a causa di un cucciolo di cane; un padre, spinto da un insano amore e dal riscatto personale, tenta di estirpare dalla “mentalità” del figlio la natura ‘bottegaia’ della famiglia; una donna in coma, prima di spegnersi elenca al marito che dorme al suo capezzale la lista di tutte le offese che le ha fatto patire in vita.

Sempre attratto dall’aspetto più tragico e doloroso della comicità, Alessandro Benvenuti è un vero istrione nel trasmettere le debolezze e la tragicità dei personaggi che animano le sue storie.

I prezzi dei biglietti per l’evento pisano vanno da 10 a 18 euro. I tagliandi possono essere acquistati presso la biglietteria della Città del Teatro di Cascina (da lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13:00), presso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa o tramite il circuito www.boxol.it .

Comici fatti di sangue” con Alessandro Benvenuti – 22 marzo (ore 21:00) – Teatro Rossini p.zza Togliatti località Pontasserchio – San Giuliano Terme

Per informazioni
La Città del Teatro
tel 050/744400
web www.lacittadelteatro.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy